Filosofia Agricola

Perché creare un blog col nome di Filosofia Agricola sul proprio e-commerce

Abbiamo pensato che inserire un blog all’interno del proprio e-commerce fosse il modo migliore per comunicare con non solo i nostri clienti, ma con tutti quelli che vorranno, le nostre idee, riflessioni, esperienze.

La nostra azienda agricola non è fatta solo di denari, ma anche di tanto sudore, amore, bellezza e rispetto, soprattutto in un’epoca come la nostra dove la natura e la bellezza sono messe a rischio dal comportamento dell’uomo, alle volte così osceno, da dare le vertigini a noi che lavoriamo la terra dall’alba al tramonto.

Come è e come potrebbe essere avere fame di un tempo che non c’è più e di un territorio rurale così diverso e così bello da vivere.

Abbiate cura di scriverci e di inviarci le vostre lettere e segnalazioni al nostro indirizzo email. Sarà nostra premura appena avremo il tempo, di leggere tutto.

Odoo • Testo e immagine


Filosofia agricola è il testo di una canzone di Niccolò Fabi, ma è anche un’idea molto politica di quello che dovrebbe essere l’agricoltura, in un’epoca in cui la terra diventa sempre più povera e il mito del progresso trasporta la natura a limiti insostenibili.

La natura va difesa, anche a costo di fare rumore.